‹ Blog

ZERØ SPESE Istruttoria
ZERØ SPESE Comunicazione periodica
ZERØ SPESE Incasso gestione rata
ZERØ SPESE Bolli statali
100% VANTAGGI
0% SPESE

‹ Blog | Un portale di finanziamenti dedicati alle Forze dell’ordine e Forze Armate

Il modo più semplice per richiedere un finanziamento online

Inaugurato recentemente Convenzione Forze Armate: Un portale di finanziamenti dedicati alle Forze dell’ordine e Forze Armate. Dal design innovativo e accattivante, è stato costruito con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto a chi cerca un prestito online e desidera destreggiarsi con facilità e velocità senza dover sprecare il proprio tempo alla ricerca di prestiti su misura. Il portale, infatti, permette, in tempo reale, di calcolare la propria rata e non solo, una live chat è disponibile proprio per permettere agli utenti di ricevere informazioni immediate e soddisfacenti.

portale_finanziamenti_forze_armate

Il portale, inoltre, propone dei tassi vantaggiosi cuciti addosso alle esigenze del cliente e azzeramento di tutte le spese accessorie, quali incasso gestione rata, invii di comunicazioni periodiche, spese istruttorie e bolli statali. Perché l’équipe di Convenzione Forze Armate desidera poter accontentare il cliente a 360 gradi, non solo rendendo comoda e semplice la ricerca del proprio finanziamento, ma anche rispondendo alle esigenze di ognuno, calcolando in tal senso le variabili individuali. Oltre al form di richiesta informazioni, gli utenti possono mettersi in contatto con lo staff anche chiamando il comodo numero verde 800 911 784 per ricevere una consulenza telefonica o per fissare un appuntamento in una delle tante sedi oppure collegandosi all’omonima pagina Facebook dove il tempo di risposta è di 10 minuti circa.

Insomma, un portale nuovo di zecca, al passo con i tempi veloci del mercato e del web, ricco di proposte per chi desidera affidarsi a dei professionisti del settore in materia di Mutui, Cessione del Quinto e Prestiti Personali.

Sei alla ricerca di un prestito? Contattaci ti risponderemo in tempo reale clicca qui 

FacebookGoogle+TwitterShare